Attività
15137
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15137,theme-bridge,bridge-core-2.1.4,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

RESIDENZIALE

L’impresa Zumaglini & Gallina ha una lunga esperienza nella costruzione di nuovi edifici di tipo residenziale, sia pubblici che privati. Qualità dei materiali, finiture di pregio, un lavoro di equipe efficace, pieno rispetto dei tempi e una gestione ottimale di tutte le fasi del cantiere caratterizzano ogni intervento dell’impresa.

INDUSTRIALE

Si è consolidata una notevole esperienza in questo settore in termini tecnologici, con necessità di tempistiche e tecniche organizzative all’avanguardia. Il know-how sviluppato e consolidato nel corso degli anni, con edifici di varia tipologia dedicati ai più diversi settori di attività riserva sempre altresì una particolare attenzione alla sicurezza, all’impatto ambientale e all’immagine aziendale.

COMMERCIALE E UFFICI

In tutte le opere la ricerca di nuove soluzioni è sempre stata affiancata da una particolare attenzione alla vivibilità degli spazi, al benessere ed al calore dei materiali, all’equilibrio fra la tradizione e l’innovazione architettonica. Zumaglini & Gallina è specializzata nella costruzione di uffici, supermercati, complessi polifunzionali di grandi metrature distribuite sul territorio di Piemonte e Lombardia.

SANITÀ E SCOLASTICA

Realizzazione di nuovi edifici e riqualificazione di edifici esistenti operando in sinergia con l’attività al fine di tutelare gli utenti e sviluppare programmi meno invasivi per il raggiungimento del risultato. Le esigenze degli interventi in tali strutture possono riassumersi in: rispetto rigoroso dei tempi e degli spazi disponibili; programmazione attenta e puntuale; adattamento alle mutate esigenze dei diversi reparti; attenzione alla qualità e rispetto delle norme di capitolato.

RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE

La sfida del settore del restauro architettonico, la possibilità di operare su strutture sottoposte al vincolo della Sovrintendenza per i beni architettonici ed il recupero di particolari siti archeologici, si sono concretizzate nel corso degli anni. Il restauro è un campo di intervento che richiede, oltre ad una grande passione, un altrettanto vasta preparazione tecnica e professionale: dal recupero dei materiali del passato, all’inserimento di nuove soluzioni e tecnologie in edifici storici, alla loro riconversione d’uso, attraversando un arco temporale che va dal Medioevo al Novecento.

DEPURAZIONE

L’attenzione alle tematiche ambientali ha da sempre spinto l’Azienda ad affiancare al settore delle costruzioni idrauliche quello della depurazione. L’esperienza acquisita nella quarantennale esperienza nel settore, anche in collaborazione con partner specializzati, garantisce oggi la possibilità di offrire una competenza completa e tecnologicamente avanzata, sia in ambito progettuale che costruttivo, nell’ambito dei processi di trattamento dei reflui.

IDROELETTRICO

L’elevata competenza ed esperienza nell’ambito delle costruzioni idrauliche, nella gestione del processo costruttivo di impianti complessi e nella pianificazione e sviluppo dell’iter progettuale ad ogni livello, garanzia di affidabilità e qualità, viene messa a disposizione di Committenti privati intenzionati allo sviluppo di iniziative nell’ambito delle energie rinnovabili.

COSTRUZIONI IDRAULICHE

La tradizione nelle costruzioni idrauliche maturata nel corso della storia d’Impresa, fin dalla sua fondazione, garantisce un know-how tecnico di elevato livello sia dal punto di vista progettuale, con il proprio team interno di Tecnici specializzati, che operativo, con le proprie maestranze altamente qualificate, che rappresenta un punto di forza fondamentale per rapportarsi agli elevati standard progettuali dei Committenti pubblici e privati.

Selezione Lavori